È tornato!!! Il torneo tre frazioni di Avegno!

Ricordiamo che il ritrovo è alle ore 10:00 per i giocatori
Il torneo avrà luogo regolarmente!!

Facebook-event-image

Domenica 31 maggio 2015

Campo di Calcio di Avegno

Dopo 9 anni lo Sci Club Avegno decide di riproporre il torneo delle “Tre frazioni” di Avegno. Simpatica giornata durante la quale 4 squadre (Lüdint, Gesa, Vinzott e Soci) si sfidano in alcune partite di calcio e pallavolo.

Abbiamo pensato al calcio per gli uomini e alla pallavolo per le donne ma sono ben accette anche squadre miste!

Riprodotta in allegato trovate la cartina di Avegno con i confini delle tre frazioni.

Per facilitare la formazione delle squadre sono stati definiti dei responsabili presso i quali i giocatori e le giocatrici che vogliono difendere la loro frazione dovranno iscriversi. I soci dello  Sci Club che non abitano ad Avegno possono scegliere la frazione che vogliono rappresentare, oppure iscriversi al Responsabile per la squadra “Soci” che formerà una squadra con i soci fuori Avegno che desiderano partecipare.

Responsabili calcio:

Lüdin – Mirco Laloli              079/320.15.04
Gesa – Giovanni Bianchi      079/757.77.49
Vinzott – Kevin Iori               079/934.25.75
Soci – Biran Serravalle          079/213.37.95

Responsabile pallavolo:

Lorena Laloli         076/679.14.01

Naturalmente non abbiamo dimenticato i bambini, anche per loro ci sarà un torneo, la formazione delle squadre verrà effettuata il giorno stesso al campo di calcio.

Programma della giornata:
10.00   Ritrovo dei giocatori al campo di calcio
10.30   Inizio del torneo
12.30   Pranzo offerto dallo Sci Club Avegno (per tutti, su iscrizione obbligatoria)
14.00   continuazione torneo e premiazione

Sul posto sarà presente una fornita buvette, ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno preparare un dolce per giocatori e spettatori.

Il termine d’iscrizione per giocatori e spettatori è fissato per: venerdì 15 maggio 2015.

Il torneo avrà luogo solo con il bel tempo, in caso di tempo incerto telefonare al 1600 dalle 08.00.

Vi aspettiamo numerosi al campo di calcio per partecipare al torneo o per fare il tifo!

Per gli spettatori entrata allo stadio e pranzo gratuite! Gradita la prenotazione tramite e-mail all’indirizzo: sciclubavegno@gmail.com o con il tagliando che trovate in allegato.

Tagliando d’iscrizioni e cartina