22 maggio 2016, ritorna il Torneo Tre Frazioni Edizione 2016

Dopo il successo dello scorso anno malgrado la meteo sfavorevole, il 22 maggio 2016 abbiamo il piacere di riproporre il torneo delle tre frazioni.

Simpatica giornata durante la quale 4 squadre (Lüdint, Gesa, Vinzott e Soci fuori Avegno) si sfidano in alcune partite di calcio. Le squadre possono essere miste (uomini e donne).
Riprodotta sul retro trovate la cartina di Avegno con i confini delle tre frazioni.
Per facilitare la formazione delle squadre sono stati definiti alcuni membri di comitato come responsabili, presso i quali i giocatori e le giocatrici dovranno iscriversi (vedi tagliando in fondo alla pagina) per poter difendere la loro frazione.

• Lüdint – Katia Bizzini (079 447 42 62)
  • Gesa – Lorena Laloli (076 679 14 01)
  • Vinzott – Brian Serravalle (079 213 37 95)
  • Soci fuori Avegno – Luca Cotza (079 657 45 87)

Naturalmente non abbiamo dimenticato i bambini, anche per loro ci sarà un torneo, la formazione delle squadre verrà effettuata il giorno stesso sul posto.
Inoltre, sempre per i più piccoli, sarà presente un grande scivolo gonfiabile.

Programma della giornata (22.05.2016):

9.30 Ritrovo dei giocatori al campo di calcio.
10.00 Riscaldamento e preparazione.
10.30 Inizio del torneo.
12.30 Pranzo offerto dallo Sci Club Avegno (su iscrizione, vedi tagliando in fondo alla pagina).
14.00 Continuazione torneo e premiazione.

Sul posto sarà presente una fornita buvette, ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno preparare un dolce per giocatori e spettatori.

Il termine d’iscrizione per giocatori e spettatori è fissato per: venerdì 13 maggio 2016.

In caso di pioggia la manifestazione è annullata, in caso di tempo incerto telefonare al 1600 a partire dalle 8.00 di domenica.

Vi aspettiamo numerosi al campo di calcio, sportivi saluti.
Sci Club Avegno – Il Comitato

Clicca qui per tagliando d’iscrizione