Torneo 3 Frazioni 2017

Domenica 27 agosto 2017

Campo di Calcio di Avegno

Anche quest’anno abbiamo il piacere di riproporre il torneo delle tre frazioni.

Simpatica giornata durante la quale 4 squadre (Lüdint, Gesa, Vinzott e Soci fuori Avegno) si sfidano in alcune partite di calcio. Le squadre possono essere miste (uomini e donne).

Riprodotta sul retro trovate la cartina di Avegno con i confini delle tre frazioni.

Per facilitare la formazione delle squadre sono state definite alcune persone di contatto, presso le quali i giocatori e le giocatrici dovranno iscriversi per poter difendere la loro frazione.

• Lüdint – Katia Bizzini (079 447 42 62)
  • Gesa – Lorena Laloli (076 679 14 01)
  • Vinzott – Francesco Teti (078 755 47 62)
  • Soci fuori Avegno – Luca Cotza (079 657 45 87)

Naturalmente non abbiamo dimenticato i bambini, anche per loro ci sarà un torneo, la formazione delle squadre verrà effettuata il giorno stesso sul posto.

Inoltre, sempre per i più piccoli, sarà presente un grande scivolo gonfiabile.

Su gentil richiesta di alcune donne del paese, quest’anno verrà piazzata anche una rete di pallavolo e chi lo desidera potrà sfidarsi in un piccolo torneo. Le squadre per quest’ultimo verranno organizzate direttamente sul posto.

Programma della giornata:

9.30   Ritrovo dei giocatori al campo di calcio.

10.00 Riscaldamento e preparazione.

10.30 Inizio del torneo.

12.30 Pranzo offerto dallo Sci Club Avegno (su iscrizione).

14.00 Continuazione del torneo e premiazione.

Sul posto sarà presente una fornita buvette, ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno preparare un dolce per giocatori e spettatori.

Il termine d’iscrizione per giocatori e spettatori è fissato per:mercoledì 23 agosto 2017.

In caso di pioggia la manifestazione è annullata, in caso di tempo incerto telefonare al 1600 a partire dalle 8.00 di domenica.

Vi aspettiamo numerosi al campo di calcio, sportivi saluti.

Sci Club Avegno – Il Comitato

Per gli spettatori: entrata allo stadio e pranzo gratuiti! Gradita la prenotazione entro mercoledì 23 agosto tramite il tagliando o via e-mail all’indirizzo: sciclubavegno@gmail.com.