Settimana bianca

Cari soci dello sci club Avegno,

considerate le attuali disposizioni governative legate al covid-19, i monitori e il comitato dello Sci Club Avegno hanno preso a malincuore la decisione di annullare la settimana bianca a Lenzerheide prevista dall’1 al 5 gennaio 2021.

Nelle scorse settimane il comitato ha discusso intensamente sul da farsi, concludendo che la tradizionale settimana di sci non potrebbe essere svolta garantendo l’attuazione delle misure di protezione senza compromettere il divertimento e la buona riuscita del corso.

Invitiamo tutti coloro che desiderano comunque iscrivere i propri figli ad un corso di sci in loco a voler consultare il sito dello Sci Cub Bassa Vallemaggia www.scbv.ch o contattare il presidente Michele Giacchetto al numero 079 621 26 03.

“Lo Sci Club Bassa Vallemaggia organizza, durante la stagione invernale, numerose attività e corsi di sci e snowboard per bambini e ragazzi. Oltre alle uscite giornaliere e alla settimana bianca il Club propone, in collaborazione con lo Sci Club Lavizzara un corso a Mogno per i bambini più piccoli.”

Certi della vostra comprensione e fiduciosi di poterci rivedere presto sulle piste da sci, vi porgiamo sportivi saluti.

I monitori e il comitato dello Sci Club Avegno